News » Gruppo Habilita

News

Thomas Oldrati ospite a Villa Igea

18/02/2021
Info per il pubblico

Il campione bergamasco di enduro Thomas Oldrati è stato ospite nella nostra Casa di Cura Villa Igea ad Acqui Terme. Un intervento alla mano per tornare al più presto in sella alla sua moto. Lo abbiamo incontrato poche ore dopo l'operazione eseguita dal prof. Carlo Grandis e gli abbiamo chiesto di raccontarci la sua esperienza.


Thomas, cosa è successo alla tua mano?

«Purtroppo quando si fa sport a livello professionistico ci sono incidenti di percorso che possono capitare».


Per quale motivo hai scelto di farti operare in Habilita Casa di Cura Villa Igea ad Acqui terme?

«Conosco personalmente il professor Grandis e ho molta fiducia nella sua competenza e professionalità. Quando ho saputo che operava a Villa Igea ad Acqui Terme non ho avuto alcuna esitazione e mi sono subito messo nelle sue mani e in quelle della Dr.ssa Alessandra Scalese: non avevo dubbi sulla completa riuscita dell’intervento».


Come ti sei trovato nella struttura di Acqui Terme?

«Devo dire che mi sono trovato benissimo a Villa Igea. Il posto mi è piaciuto molto. Medici e infermieri sono stati molto gentili e disponibili. Anche le procedure prima dell’intervento sono state particolarmente veloci. Dopo aver fatto tutti gli esami preparatori e il tampone sono andato a farmi operare ad Acqui Terme e l’intervento è perfettamente riuscito. Anche la degenza post operatoria è stata molto rapida e infatti ora sono già tornato a casa».


Quanto dovrai aspettare prima di tornare in sella alla moto?

«Certo, ora dovrò attendere un po’ di tempo per vedere come risponde la mano all’operazione, ma sono sereno e ho vissuto senza alcun problema questo intervento. Non potrò tornare subito in sella alla moto, ma fortunatamente gli appuntamenti più importanti della stagione sono un po’ più in là nel tempo e quindi avrò la possibilità di recuperare e farmi trovare pronto nel momento giusto».