Le nostre sedi » Acqui Terme » Info Utili

Residence Artemisia

Per informazioni o prenotazioni T 0144 310801 - Email: accettazione@villaigea.com
artemisia1.jpg

Il Residence Artemisia sorge a meno di 50 metri dalla “Casa di Cura Villa Igea” ed è riservato esclusivamente ai clienti della struttura sanitaria, parenti e accompagnatori dei pazienti.


Il Residence Artemisia, dotato di ogni comfort, dispone di nr. 13 camere spaziose e confortevoli. Le unità abitative si presentano come monolocali di circa 23 mq con balcone, tutte fornite di cucina attrezzata, piano di cottura ad induzione e frigorifero, macchinetta del caffè a cialde, tavolo da pranzo e/o studio, poltroncina relax, due letti singoli, bagno con doccia, asciugacapelli, TV led, telefono con linea diretta verso la struttura sanitaria.

La struttura, presenta caratteristiche strutturali, tecnologiche ed impiantistiche di ultima generazione, è dotata di un impianto domotico di tipo alberghiero, ed è stata progettata nel pieno rispetto dell’ambiente. Artemisia, infatti, si avvale di risorse energetiche naturali, con impianti geotermici, fotovoltaici e pannelli solari.

Agli Ospiti sarà fornita una tessera elettronica per l’accesso autonomo ed indipendente all’appartamento, agli spazi comuni e alla struttura stessa.
Tutte le camere del Residence sono attrezzate anche per ospitare portatori di handicap.

artemisia2.jpg