Le nostre sedi » Bonate Sotto » In Evidenza

Il Laboratorio d'Analisi Mediche

Il Laboratorio Analisi di Bonate Sotto rappresenta un importante punto di riferimento per la rete di servizi già erogate dalle altre strutture del gruppo Habilita, come completamento strategico per il supporto diagnostico.
lab bon 1.jpg

Molto conosciuto e radicato nel territorio dal 1976,  il Laboratorio d' Analisi Mediche di Bonate Sotto offre una serie di servizi fondamentali ed innovativi per l’utenza grazie alll'utilizzo di strumenti ad alta tecnologia che lo rendono unico sul territorio bergamasco.

L’attività di analisi può contare sul sistema ADVIA®1800: un analizzatore automatico per chimica clinica che comprende l’unità analitica ed una work station gestionale. L’analizzatore ADVIA®1800 è stato sviluppato seguendo i criteri fondamentali di ottimizzazione dei campioni e di miglioramento dei limiti di misura. Lo strumento di altissima precisione ha un ritmo di 1800 Test/ora compreso Elettroliti (Sodio, Potassio e Cloro).

Il laboratorio Habilita di Bonate Sotto utilizza il sistema di immunodosaggi ADVIA Centaur® XPT: una macchina progettata per il funzionamento continuo e per ottenere risultati accurati e tempestivi.

ADVIA Centaur® XPT permette screening, diagnosi e monitoraggio delle maggiori patologie grazie a immunodosaggi all’avanguardia.
 

Gli strumenti ADVIA utilizzati nel laboratorio Habilita di Bonate Sotto lavorano in connessione tra di loro.

Il VersaCell® è il sistema che garantisce un bilanciamento nel mix di analiti di immunodosaggi  e di chimica utilizzando un’interfaccia robotica avanzata e la connessione di tutti gli analizzatori.

lab bon 2.jpg
lab bon 3.jpg

Presso il Laboratorio Analisi di Bonate Sotto è possibile richiedere circa 1000 tipologie di esami differenti. Le esigenze dell’utenza possono essere completamente soddisfatte grazie alla strumentazione utilizzata e alla preparazione dello staff presente.

 

Si possono richiedere tutti gli esami di routine per normali controlli periodici e tutti gli esami di specialistica che il medico ritiene opportuni. Le esigenze dell’utenza possono essere completamente soddisfatte grazie alla strumentazione utilizzata e alla preparazione dello staff presente.