RIPRESA DELLE ATTIVITÀ NELLE SEDI HABILITA

lunedì 4 maggio 2020

Info per il pubblico
MODALITÀ D'ACCESSO ALLA STRUTTURA

Al momendo della prenotazione sarà comunicato al paziente di presentarsi NON PRIMA DI 10 MINUTI dall'orario della prestazione.
I pazienti che si presentano con troppo anticipo non potranno accedere alla struttura.

All'ingresso delle strutture, nelle sale d'attesa, nei punti di passaggio maggiormente frequentati sono affissi cartelloni informativi che ricordano comportamenti, cautele condottoe in linea con il principio del distanziamento interpersonale.
Nelle sale d'attesa e nei luoghi distandi dai sevizi igienici sono collocati, e mantenuti costantemente riforniti, distributori di soluzioni idroalcoliche per la pulizia delle mani. Si raccomanda un frequente uso da parte di tutti gli operatori, pazienti e visitatori: in prossimità dei distributori sono affissi cartelloni che descrivono le modalità di igienizzazione delle mani.

Il Triage in ingresso viene effettuato da personale sanitario per tutto l'orario di apertura della struttura; alla struttura possono accedere solo i soggetti che devono sottoporti alla prestazione sanitaria. UN EVENTUALE ACCOMPAGNATORE È CONSENTITO UNICAMENTE PER SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI E PER I MINORENNI. 

Tutto il personale e tutti i visitatori, prima dell'ingresso in struttura, sono sottoposti al controllo della temperatura corporea.