CHECK UP

CHECK UP

II servizio Habilita Check Up è attivo presso il Poliambulatorio San Marco di Bergamo, struttura dotata di un completo ambulatorio polispecialistico e diagnostico. Il servizio Check-Up è un percorso clinico personalizzato svolto sotto la tutela del Medico Coordinatore in grado di offrire ai pazienti una valutazione globale sullo stato di salute e, qualora venissero evidenziate, la risoluzione di eventuali patologie con le cure e le terapie più idonee. I protocolli clinici e diagnostici sono finalizzati alla prevenzione e diagnosi delle più frequenti patologie. La conclusione dell’iter avviene a distanza di pochi giorni con la consegna di una relazione dettagliata al paziente. Affinché tali esami siano realmente utili e adatti alle necessità del singolo individuo, questi devono essere programmati sulla base di un’anamnesi medica obiettiva iniziale che valuti il beneficio di ogni esame. L’efficacia e l’adeguatezza dell’iter diagnostico, unitamente all’accertata validità preventiva delle indagini, rispecchiano la qualità, la rapidità e l’efficienza del servizio. Il Servizio Habilita Check Up si svolge in una sola mattinata.

PACCHETTI STANDARD:
• UOMO - DONNA < 40 ANNI
• UOMO - DONNA > 40 ANNI

Per il Check up UOMO clicca qui per scaricare il volantino informativo.
Per il Check up DONNA clicca qui per scaricare il volantino informativo.

CHECK UP MONOSPECIALISTICI

Eventuali referti che richiedano un tempo di refertazione più lungo verranno consegnati al paziente secondo la modalità concordata. Habilita Check Up è un servizio di prevenzione rivolto non solo ai singoli cittadini, ma anche alle aziende che ne vogliono usufruire come benefit o come possibilità di prevenzione per la salute dei propri dipendenti. Le aziende interessate possono stipulare una convenzione con Habilita che includa tutte le prestazioni erogate dalle strutture, riservando ai dipendenti ed ai famigliari (fino al I grado di parentela) una speciale scontistica preventivamente accordata sul tariffario privato.

Per condividere il protocollo diagnostico più idoneo le aziende possono contattare telefonicamente il numero 035 4815866 nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 14, o scrivere all’indirizzo e-mail: checkup@habilita.it